Il Presidente Eugenio Massetti su Radio 1 Rai

Abusivismo o nuova occasione per i giovani? Confartigianato Imprese contro i lavoretti di Tabbid. Su Radio1 Rai si racconta il nuovo fronte di battaglia della sharingeconomy. Non perdetevi la puntata con i protagonisti.

Dopo i tassisti contro Uber e gli albergatori contro Airbnb, un altro scontro infiamma la sharing economy, l’economia della collaborazione. Quello tra la Confartigianato Sistema Imprese e Tabbid, il social network dei lavoretti che mette in contatto chi ha bisogno di pulizie, riparazioni, babysitter e altri piccoli servizi con chi è disposto a offrirli. Abusivismo o nuova opportunità per i giovani? Nella nuova puntata Eta Beta mette faccia a faccia i protagonisti della vicenda.

Ospiti: Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia; Alessandro Notarbartolo, ideatore di Tabbid.com; Marta Mainieri, ideatrice di Collaboriamo, il sito di riferimento per la sharing economy italiana.

Clicca qui per risentire la puntata