In occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna che si svolgerà sul circuito di Imola, domenica 21 maggio 2023, torna il consueto appuntamento con il Premio di Confartigianato Motori, mercoledì 17 maggio a partire dalle ore 18 alla Casa delle Imprese di Confartigianato Bologna Metropolitana.
Come lo scorso anno anche questa edizione si potrà seguire online (qui il link per seguire l’evento su Google Meet).
Programma
Nella sede di Confartigianato Imola di viale Amendola 56/d verranno premiati dai vertici di Confartigianato Imprese piloti, tecnici, esperti di comunicazione, manager, meccanici, che quotidianamente vivono sulla propria pelle il mondo della velocità. A condurre la serata i giornalisti Sky Sport Roberto Chinchero e Matteo Bobbi.
L’evento, dedicato al Gran Premio di Formula 1 del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, nasce dall’esperienza che Confartigianato ha maturato nel contesto di “Confartigianato Motori”, la manifestazione annuale che lega il mondo artigiano a quello dei motori in occasione del GP d’Italia di Monza, arrivato alla sua 41° edizione.
Verranno premiati: Yukio Tsunoda, pilota F1 scuderia Alpha Tauri; Mario Myakawa, manager sportivo; Giorgio Sanna, responsabile Motorsport Lamborghini; Antonello Coletta, responsabile attività sportive GT; Alessandro Alunni Bravi, team principal Alfa Romeo; Jonathan Giacobazzi, manager sportivo.