Partecipazione a Cibus e Tuttofood 2023 – condizioni vantaggiose per le imprese associate

Dal 29 al 30 marzo 2023 a Parma, torna Cibus, la 22^ edizione del salone internazionale dell’alimentazione. Per celebrare uno dei più importanti eventi del settore Confartigianato Alimentazione organizza una partecipazione collettiva delle imprese associate per rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

Inoltre, dall’8 all’11 maggio 2023 presso la Fiera di Milano (Rho) è in programma Tuttofood, la fiera B2B (Business-to-Business) dove i produttori e distributori dell’intera filiera del food and beverage possono presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. Anche per questo evento Confartigianato Alimentazione propone una partecipazione collettiva per dare risalto alle eccellenze delle aziende associate.

Gli interessati dovranno compilare la manifestazione di interesse (che non vincola alla partecipazione) e inviarla ad area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre il 24 novembre p.v.
In base alle manifestazioni di interesse pervenute saranno elaborate le proposte con particolari condizioni di favore.

N.B. La realizzazione dei progetti è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Tel: 030 3745.283-324