Pagamenti Motorizzazione solo con PagoPA: migrazione progressiva che si concluderà a marzo 2022

A partire dal 14 luglio 2021 tutti i pagamenti in Motorizzazione si sarebbero dovuti gestire con la piattaforma PagoPA, ma il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili con avviso datato 8 luglio 2021 ha rinviando le scadenze.

La migrazione progressiva verso la piattaforma PagoPA per alcune pratiche gestite dalla Motorizzazione Civile è iniziata a settembre 2021 e si concluderà entro marzo 2022.
La migrazione dei pagamenti sul sistema PagoPA avverrà secondo una logica ‘a blocchi’, e per tipologia di operazione. Una volta portato a termine questo processo non sarà più possibile eseguire i pagamenti con le vecchie modalità.

Di seguito gli avvisi che specificano le date di migrazione sul sistema PagoPA delle pratiche gestite dalla Motorizzazione Civile.

Tel: 030 3745.284-324