Ordinanza Coronavirus – disposizioni di Regione Lombardia in merito a tirocini extracurriculari e curriculari, percorsi abilitanti e apprendistato

L’ASTF – Settore Formazione, al fine tenere aggiornate le imprese sulle novità introdotte dalla Ordinanza Coronavirus, informa che l’obiettivo dell’Ordinanza, che regola le prescrizioni per il contenimento del virus nelle aree regionali classificate come gialle (ovvero valide su tutto il territorio regionale ad eccezione della zona cosiddetta rossa) è quello di limitare le situazioni di affollamento di più persone in un unico luogo.

Regione Lombardia ha disposto le seguenti indicazioni operative in merito alla gestione dei tirocini extracurriculari, dei tirocini curriculari (alternanza scuola/lavoro), formazione esterna obbligatoria in apprendistato e percorsi abilitanti alle professioni (ad esempio corso 400 ore abilitante alla professione di acconciatore).

CLICCA QUI per consultare le disposizioni evidenziate

Per eventuali chiarimenti contattare i numeri 030/3745.256-227-236.