CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Opportunità di partecipazione alla Fiera “Hong Kong International Jewellery Show 2022”

L’ICE Agenzia (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) con la collaborazione di Confartigianato ha programmato la partecipazione collettiva alla “Hong Kong International Jewellery Show (HKIJS), iniziativa che intende promuovere l’immagine del gioiello italiano sui mercati asiatici, quale emblema di creatività, spirito estetico e di innovazione tecnologica.

Perchè partecipare?
Hong Kong è una delle economie più evolute al mondo e occupa tradizionalmente le prime posizioni a livello globale in termini di competitività, costituendo la principale piattaforma operativa per le aziende italiane che lavorano sui mercati asiatici.

Modalità di partecipazione
L’ HKIJS si svolgerà in 2 modalità:
dal 3 al 7 marzo 2022 in presenza presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC);
dal 3 al 14 marzo 2022 da remoto con uno stand virtuale.

Cosa comprende l’offerta di Ice
All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020-21”, che prevedono la partecipazione gratuita delle imprese all’iniziativa. Restano a carico degli espositori le spese relative a viaggio e soggiorno, assicurazione, spedizione, movimentazione campionario in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

In particolare l’offerta prevede la scelta fra 2 opzioni:
1) in caso di presenza fisica in fiera, è disponibile uno stand aziendale da 9 mq completo di arredi ed illuminazione, hostess di assistenza a titolo non esclusivo;

2) in alternativa, uno stand virtuale con esposizione di un pannello fisico dedicato all’azienda all’interno del padiglione Italiano con un tablet che consentirà ai visitatori in presenza di navigare nello stand della singola azienda.

Per entrambe le alternative è previsto uno stand virtuale con possibilità di pacchetto in funzionalità 3D con foto e video dei prodotti (adesione minima 20 aziende) e la disponibilità di una piattaforma virtuale per mettere in contatto le aziende.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 gennaio 2022.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.283-324-284

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.