CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Movimento Giovani Imprenditori: seminario web – Happy Hour dell’Innovazione con Andrea Bosetti

Giovedì 25 Giugno 2020 alle ore 19,00.

Oggi come non mai aziende e cittadini hanno compreso le potenzialità delle tecnologie digitali e del mondo online. Molte imprese si sono trovate di fronte alla necessità di ricorrere a cambiamenti reattivi per ripartire, adottando nuove strategie di marketing e attivando nuovi canali di vendita.

Ecco perchè il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha invitato come ospite del suo consueto Happy Hour Andrea Bosetti, noto imprenditore bresciano che ha fatto della sua passione per il marketing e per i social il suo principale lavoro, arrivando a strutturare tre progetti imprenditoriali importanti: COVERSTORE (catena di 100 negozi in Europa di cover e accessori per smartphone), AGL ASTE GIUDIZIARIE (società immobiliare con oltre 60 affiliazioni in tutta Italia) e MARKETING DIGITAL MIND (Social Academy specializzata in corsi e consulenze marketing con un portfolio di oltre 700 aziende formate).

Grazie a queste esperienze imprenditoriali oggi cura progetti di comunicazione di importanti realtà con il focus alla crescita e al ritorno sull’investimento costante. Chi è Andrea Bosetti?

L’Happy Hour dell’Innovazione si terrà Giovedì 25 Giugno 2020 alle ore 19,00 in modalità webinar.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, iscriviti QUI

Locandina

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto #IMPRESAVALOREARTIGIANO – NETWORK DIH CONFARTIGIANATO, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia al fine di sensibilizzare il territorio lombardo sui temi connessi alla trasformazione digitale delle imprese.


Per informazioni e chiarimenti
Movimento Giovani Imprenditori
tel. 030.37.45.284
mail  giovanimprenditori@confartigianato.bs.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?