Moda: agevolazione per la partecipazione a White Milano (24 – 27 febbraio 2023)

Prosegue la partnership tra Confartigianato White e Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) per agevolare la partecipazione delle imprese del Settore Moda al Salone White Contemporary, la grande vetrina internazionale che anticipa le nuove tendenze dell’abbigliamento femminile per le prossime stagioni.

L’evento è in programma a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023.

Confartigianato sarà presente in fiera con un hub espositivo che si estenderà a via Tortona 27, 35 e 54 e offrirà alle imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota d’iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese.

Le aziende interessate sono pregate di contattare i riferimenti in calce entro e non oltre il 14/12/2022.

Tel: 030 3745.283