Dal 25 aprile al 1° maggio 2025, la Fortezza da Basso di Firenze ospiterà la 94^ edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato (MIDA), un evento di rilevanza internazionale che celebra l’eccellenza dell’artigianato. Più di 500 imprese da tutto il mondo si incontrano per mostrare e vendere i loro prodotti, con l’opportunità di scoprire laboratori e dimostrazioni dal vivo.
Organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con Confartigianato e le principali Associazioni di categoria, la MIDA è l’occasione ideale per entrare in contatto con il pubblico e il mondo del business.
Confartigianato Firenze sarà presente con la collettiva “Pezzi Unici”, all’interno della Palazzina Lorenese, che ospiterà le imprese di alta qualità del settore artigianale. Nella corte del food, inoltre, potrai trovare diverse imprese gastronomiche associate che rappresentano il meglio della tradizione culinaria.
Nel padiglione Spadolini ci sarà uno spazio dedicato agli altri associati, sia del settore alimentare non somministrativo che dell’artigianato italiano.
Le imprese associate a Confartigianato potranno partecipare con uno stand a condizioni agevolate.
Per tutti i dettagli clicca QUI.