Confartigianato sta organizzando la partecipazione in collettiva alla prossima edizione di MECSPE Bari, la rinomata fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 novembre 2023.
La scorsa edizione di MECSPE a Bari ha registrato un grande successo, con la presenza di oltre 600 espositori e più di 16.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale.
Un’opportunità unica per le imprese del settore meccanico di presentare i propri prodotti e servizi, incontrare potenziali clienti e collaborare con altri professionisti del settore.
Confartigianato ha previsto uno spazio dedicato alle aziende associate con uno stand collettivo brandizzato “Il Villaggio Confartigianato” che offrirà un’immagine di coesione e impatto visivo notevole, amplificando la visibilità delle singole imprese.
Il costo per la partecipazione allo stand collettivo è di 2.000 euro + iva ad azienda. Ogni impresa avrà a disposizione 6 mq ca. comprensivi di desk, una vetrina ed un tavolo con sedie, come da immagine.

Per partecipare è necessario l’invio della MANIFESTAZIONE D’INTERESSE all’indirizzo di posta elettronica area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre il 30 giugno 2023.
Successivamente le imprese saranno contattate dagli organizzatori per la definizione degli aspetti contrattuali.