CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

MECSPE Bari 2023: conferma per il “Villaggio Confartigianato”

Confartigianato sta organizzando la partecipazione in collettiva alla prossima edizione di MECSPE Bari, la rinomata fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 novembre 2023.

La scorsa edizione di MECSPE a Bari ha registrato un grande successo, con la presenza di oltre 600 espositori e più di 16.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale.

Un’opportunità unica per le imprese del settore meccanico di presentare i propri prodotti e servizi, incontrare potenziali clienti e collaborare con altri professionisti del settore.

Confartigianato ha previsto uno spazio dedicato alle aziende associate con uno stand collettivo brandizzato “Il Villaggio Confartigianato” che offrirà un’immagine di coesione e impatto visivo notevole, amplificando la visibilità delle singole imprese.

Il costo per la partecipazione allo stand collettivo è di 2.000 euro + iva ad azienda. Ogni impresa avrà a disposizione 6 mq ca. comprensivi di desk, una vetrina ed un tavolo con sedie, come da immagine.

Per partecipare è necessario l’invio della MANIFESTAZIONE D’INTERESSE all’indirizzo di posta elettronica area.categorie@confartigianato.bs.it entro e non oltre il 30 giugno 2023.

Successivamente le imprese saranno contattate dagli organizzatori per la definizione degli aspetti contrattuali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-324

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?