Limitazioni del traffico e misure previste dal Protocollo Aria

In relazione al superamento continuativo del valore di 50 µg/m³ di PM10 registrato in questi giorni, si sono attivate le misure temporanee di 1° livello previste dal Protocollo per i Comuni di Brescia, Cremona, Mantova, San Giorgio di Mantova e Bigarello.
Dettagli relativi all’articolazione dei singoli provvedimenti locali, con specifico riferimento all’avvio delle misure, sono consultabili sui relativi siti istituzionali comunali. Aggiornamenti in merito verranno successivamente comunicati.
La sospensione delle misure avverrà dopo due giorni consecutivi al di sotto dei limiti previsti con efficacia dal giorno successivo alla data di rientro.

Maggiori informazioni relative ai Comuni aderenti e alle limitazioni previste sono consultabili CLICCANDO QUI.