“La nave della bellezza”, un nuovo format tv Mediaset per valorizzare il settore beauty

Gli acconciatori e le acconciatrici di Confartigianato potranno essere protagonisti di un nuovo talent show targato Mediaset, che andrà in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity: “La Nave della Bellezza”, realizzato da “The LookMaker Institute”, Accademia italiana specializzata in consulenza di immagine. Un programma in 30 puntate, fruibili gratuitamente 7 giorni su 7, h 24 per un anno, che si configureranno come un gioco-gara tra hair-stylist, ricalcando il format già collaudato dei programmi di cucina attualmente in onda.

L’obiettivo è quello di fornire al settore una ribalta nazionale capace di raggiungere il grande pubblico, comunicando il valore dell’artigianalità e della creatività proprie della categoria.

Per presentare l’iniziativa è stato organizzato un “week-end del beauty” che si svolgerà il 16 e 17 aprile 2023 presso il Garden Resort di San Vincenzo, in Toscana, dove saranno illustrate le modalità e le condizioni che regoleranno la partecipazione. In particolare, nella giornata di lunedì 17 si svolgeranno i casting per gli acconciatori interessati ad accedere al format tv. Sono inoltre previsti un hair show con artisti internazionali, uno spettacolo con i comici di Zelig, condotto da Flora Canto, e un dj set.

Gli interessati a partecipare al “week-end del beauty” dovranno sostenere a proprio carico le spese di vitto, alloggio e del trasferimento, per sé e per eventuali accompagnatori.

Tel: 030 3745.284-324