“Italian Interiors – The Art of Italian Design @ ICFF New York” 20-23 Maggio 2018

Il mercato statunitense rappresenta oggi uno dei principali mercati di riferimento per le aziende di tutto il mondo operanti nel settore dell’arredamento: mercato stimolante, trend in salita e percentuali di crescita sempre positive.

Proprio per questo motivo Confartigianato in collaborazione con ICE-Agenzia, promuove la partecipazione collettiva italiana all’ ICFF (International Contemporary Furniture Fair) di New York, principale vetrina del Nord America dedicata al mobile contemporaneo e al settore casa, che avrà luogo dal 20 al 23 maggio 2018 presso lo Yavits Convention Centre.

La collettiva “Italian Interiors – the Art of Italian Design” presenterà in tale occasione una mostra all’interno della ICFF, dedicata al mondo dell’arredamento e dei complementi di arredo.
Potranno partecipare all’iniziativa imprese dei settori arredo, oggetti e complementi, illuminazione e complementi tessili per la casa.

Per partecipare all’iniziativa le aziende dovranno inviare tramite e-mail all’indirizzo arredamento.artigianato@ice.it (e p.c. area.categorie@confartigianato.bs.it), entro il 21 febbraio 2018, la scheda di adesione e il regolamento ICE-Agenzia debitamente firmati.

Per ulteriori informazioni contattare l’Area Categorie – Tel. 030/3745.283-284 – e-mail area.categorie@confartigianato.bs.it