Interior Lifestyle di Tokyo

Si informa che l’ICE-Agenzia organizza, in partenariato con Confartigianato Imprese, la collettiva italiana presso l’Interior Lifestyle di Tokyo che si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2018 a Tokyo.

La collettiva italiana è organizzata presso la West Hall del Tokyo Big Sight su una superficie di 22.400 mq e rappresenta l’evento fieristico più importante del Sistema Casa (arredo, complemento d’arredo, luci, tessile per la casa, oggettistica) in Giappone e l’appuntamento di riferimento per gli importatori ed operatori locali.

Le imprese interessate a partecipare saranno sottoposte ad una accurata selezione dei prodotti da parte di un comitato composto da rappresentanti di ICE-Agenzia e Confartigianato Imprese.

Per partecipare all’iniziativa le aziende dovranno inviare tramite e-mail all’indirizzo arredamento.artigianato@ice.it (e p.c. area.categorie@confartigianato.bs.it), entro il 14 febbraio 2018, la scheda di adesione e il regolamento ICE-Agenzia debitamente firmati.

Per ulteriori informazioni contattare l’Area Categorie – Tel. 030 3745283-284 – mail area.categorie@confartigianato.bs.it