Indagine welfare aziendale

Gentile Associato, siamo lieti di informarLa che la nostra organizzazione ha aderito al progetto “Welfare Index PMI – Indagine sul welfare aziendale”, promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confartigianato e delle altre principali confederazioni di rappresentanza (Confindustria, Confagricoltura e Confprofessioni).
Questa iniziativa è rivolta alle Piccole e Medie Imprese con l’obiettivo di promuovere la cultura del welfare aziendale, vale a dire l’insieme delle iniziative volte ad incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia.
L’indagine, è condotta attraverso la compilazione di un questionario e permetterà di analizzare la diffusione del welfare aziendale nelle PMI italiane.
Chiediamo la Sua collaborazione nella compilazione del questionario direttamente online, cliccando sul seguente link:

La partecipazione all’indagine è totalmente gratuita e protetta da regole di riservatezza: i dati che rilascerà saranno trattatati nel rispetto della privacy, senza alcuna finalità commerciale.
Al termine dell’indagine, le sarà fornito un report personalizzato per la sua azienda nel welfare aziendale, a confronto con la media e i top di settore. Le best practice saranno invece premiate nel prossimo evento dell’8 marzo 2017.
Sperando di farle piacere, le inviamo anche alcuni materiali della scorsa edizione: il rapporto di ricerca integrale e l’inserzione con l’elenco delle imprese premiate, pubblicata sul Sole 24 Ore.

Per informazioni contattare l’Ufficio Categorie
tel. 030/3745203 – mail area.categorie@confartigianato.bs.it