CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Il Premio Confartigianato Motori Formula E 2022 celebra i protagonisti della mobilità elettrica

In occasione della tappa italiana del Campionato Mondiale ”E-PRIX” previsto a Roma sabato 9 e domenica 10 aprile, Confartigianato premia i campioni dei bolidi elettrici e celebra il profondo legame con gli artigiani specialisti dei motori.

Il Premio Confartigianato Motori Formula E 2022 promosso da Confartigianato Autoriparazione e da Confartigianato Roma Metropolitana verrà conferito a piloti, team, manager, tecnici, esperti di comunicazione della Formula E, nel corso dell’evento organizzato a Roma il 7 aprile, presso la sede di Confartigianato.

“Il futuro dietro l’angolo” è il titolo dell’iniziativa che consentirà anche di compiere un approfondimento sul futuro della mobilità sostenibile che ci attende nello sport e sulle strade di tutti i giorni e che vede gli autoriparatori di Confartigianato impegnati nelle sfide tecnologiche green.

Il “Premio Confartigianato Motori Formula E”, inaugurato nel 2018, riprende e valorizza il modello di successo dello storico e prestigioso Premio che Confartigianato organizza, ormai da 40 anni, in abbinamento al GP di F1 di Monza, portando alla ribalta l’eccellenza dell’autoriparazione artigiana in tutte le sue espressioni.
Oggi sono tre le manifestazioni del Sistema Confartigianato targate “Motori” connesse alle competizioni delle auto monoposto e al mondo che ruota intorno ad esse: Confartigianato Motori Formula E, Confartigianato Motori Monza e Confartigianato Motori Imola.

La cronaca dell’evento sarà successivamente disponibile sul portale di Confartigianato, su Motorsport.com e con un ampio servizio trasmesso da Telelombardia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?