Con l’obiettivo di conoscere in modo diretto le realtà imprenditoriali di eccellenza del territorio, approfondendone l’organizzazione, l’approccio ai problemi e la loro risoluzione, condividendo esperienze e best practices, il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale organizza la visita aziendale di COBO S.p.A..
Nata nel 1949 dalle idee e dalla forza di volontà di due elettrauto, oggi COBO è un punto di riferimento internazionale per la progettazione, la produzione e la commercializzazione di componenti e sistemi innovativi per diversi settori specializzati: macchine agricole, movimento terra, sollevamento e costruzioni, veicoli per l’ecologia ambientale, per l’uso industriale e il mercato delle due ruote.
L’avvento delle tecnologie innovative IoT (Internet of Things), AI (Artificial Intelligence), di automazione e di controllo remoto, ha visto COBO in prima linea nel promuovere e stimolare il mercato con le proprie competenze e soluzioni integrate, anche nell’ambito della digitalizzazione.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 17:30, presso la sede di COBO S.p.a., in via Tito Speri 10 a Leno (BS).
Sei un giovane imprenditore interessato a partecipare all’evento? Non perdere tempo e registrati a questo LINK! L’iscrizione è gratuita e riservata agli associati.