CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Giornata del Pane 2017

Come ogni anno, la categoria panificatori di Confartigianato collabora con la Caritas Diocesana di Brescia per l’organizzazione della “Giornata del Pane” che si svolgerà nella I Domenica di Avvento, il prossimo 3 Dicembre 2017.
Quest’anno l’evento è denominato “LE STORIE SANNO DI PANE NOSTRO” e celebra il 22° anno di collaborazione all’iniziativa.
I fornai che aderiranno all’evento si impegneremo a sfornare la quantità di pane necessaria ad ogni Parrocchia per la realizzazione dell’evento.

Con ciascun Parroco o referente Caritas parrocchiale i panificatori potranno concordare la quantità di pane e le modalità di consegna. La I Domenica di Avvento i volontari della parrocchia confezioneranno il pane in sacchetti dedicati all’iniziativa e verrà distribuito al termine delle celebrazioni Eucaristiche.

Quanto raccolto nella “Giornata del Pane”, sarà devoluto alla Caritas Diocesana per sostenere il Fondo Briciole Lucenti.

Confartigianato mette a disposizione gratuitamente i sacchetti del pane con il logo dell’iniziativa 2017.

Presso i nostri uffici territoriali o la Caritas Parrocchiale si potranno ritirare sia i sacchetti che il Manifesto da esporre presso l’esercizio.

Vedi la LOCANDINA e la BROCHURE

Per informazioni contattare l’ufficio categorie allo 030/3745.324-203.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?