Albo Autotrasporto: versamento delle quote per l’anno 2018

Informiamo che dallo scorso 31 ottobre 2017 è possibile procedere al pagamento della quota dovuta per l’anno 2018 dalle imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori, come determinata ai sensi della delibera 7/2017 del 18 ottobre 2017, pubblicata nella Gazzetta ufficiale numero 254 del 30 ottobre 2017.

Il Comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha deciso di mantenere anche per il 2018 gli stessi importi del 2017. Il pagamento delle quote è determinato con riferimento al parco veicolare delle imprese alla data del 28 ottobre 2017 e deve avvenire entro il 31 dicembre 2017 unicamente attraverso la procedura telematica presente sul sito www.alboautotrasporto.it.

Il versamento deve avvenire tramite carta di credito Visa; Mastercard; carta prepagata Postpay o Postpay impresa; conto corrente BancoPosta online per l’importo visualizzabile sul sito e seguendo le istruzioni in esso reperibili.

Le imprese già registrate dovranno accedere al Portale con le proprie credenziali, selezionare il servizio di pagamento quote, visualizzare l’importo specifico da versare, procedere al pagamento. Nel caso le imprese non siano ancora registrate devono effettuare la procedura di registrazione inserendo i propri dati.
In caso di mancato versamento della quota 2018 entro il 31 dicembre 2017, l’impresa rischia di essere sospesa dall’Albo.

Alla fine del pagamento, il sistema rilascerà all’utente la ricevuta che dovrà essere stampata e conservata dalle imprese per qualsiasi controllo da parte del Comitato centrale e/o delle competenti strutture periferiche.

CLICCA QUI per vedere i dettagli della composizione della quota 2018
DELIBERA ALBO AUTOTRASPORTO 7/2017

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Categorie:
tel. 030/3745.324-203 – e-mail: area.categorie@confartigianato.bs.it