Formazione gratuita per lavoratori in ammortizzatori sociali

“Invito 2 – 2023” Fondartigianato.

L’offerta formativa dell’”Invito 2-2023” di Fondartigianato ha l’obiettivo di finanziare percorsi di incremento delle professionalità gratuiti rivolti ai lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale, ordinaria e straordinaria, finalizzati a mantenere il livello occupazionale dell’impresa.

L’Invito è articolato nei seguenti ambiti di intervento:

• linea 11 – Progetti a sportello per il sostegno dei lavoratori in ammortizzatori – per complessivi € 2.180.630,00 – attiva fino ad esaurimento delle risorse;

• linea 12 – Progetti a voucher per il sostegno dei lavoratori in ammortizzatori – per complessivi € 7.000.000,00 – attiva fino al 19 dicembre 2023.

Soggetti Beneficiari
I soggetti beneficiari degli interventi previsti nei Progetti di formazione, sono le aziende aderenti a Fondartigianato i cui lavoratori risultino essere beneficiari di trattamenti di sostegno al reddito alla data di presentazione del Progetto.

ASTF – Settore Formazione

Tel: 030 3745.236-389