Eugenio Massetti riconfermato alla guida di Confartigianato

Si è tenuta domenica 25 marzo l’Assemblea Generale Ordinaria per il rinnovo delle cariche sociali di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Al voto sono stati chiamati i componenti dell’assemblea, in regola con il versamento delle quote associative.

Eugenio Massetti è stato rieletto alla presidenza di Confartigianato con il 96,6% dei voti espressi dall’assemblea.

Confermati alla vicepresidenza Bruno Bettinsoli e Pierangelo Landi. Molte le nuove entrate, in particolare quelle provenienti dal Gruppo Giovani di Confartigianato: Mario Andreassi, rappresentante in Giunta per la categoria Carrozzieri, Andrea Crescini, per la categoria Artigianato Artistico, l’attuale presidente del Gruppo Giovani Davide Peli e il past president Fabio Vezzoli. Riconferma di Tiziano Frisoni per il Gruppo Autotrasporto e, sempre nella nuova giunta, Cristian Beccalossi, Ivano Salvatti e Giovanni Tosi.

Una squadra rinnovata anche nel Collegio dei Revisori dei Conti, con la presidenza affidata a Uberti Gianmarco, componenti effettivi Giovanni Battista Sarnico e Duilio De Toni; componenti supplenti Alfredo Colombi e Iolanda Pasini.

Completano i tre probiviri Simone Quetti, Aurelio Gabana e Giovanni Rolfi.

La conferma di Eugenio Massetti, alla guida di Confartigianato per i prossimi 4 anni, arriva al termine di una giornata passata attraverso l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2017.