Edilizia: servizio appalti ‘Via alla Gara’

Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori. ANAEPA, da sempre vicina alle esigenze delle piccole imprese, consapevole della nota difficoltà di disporre di informazioni puntuali sulle gare di appalto pubbliche e i relativi esiti di gara, ha ritenuto utile promuovere il servizio gratuito denominato “Via alla Gara”, dedicato alla platea delle imprese aderenti al sistema confederale, autorizzate esclusivamente dalle Associazioni Territoriali.

Si tratta di un database gratuito messo a disposizione delle imprese associate accessibile dal sito dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it) selezionando la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto. La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede un’area riservata dove si possono ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo, categoria SOA di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.

Per avere gratuitamente username e password gli associati dovranno fare una richiesta scritta ad area.categorie@confartigianato.bs.it indicando i propri dati e quelli aziendali.

Tel: 030 3745.283-324