Aderisci al progetto “Una Vetrina per DentroCasa Expo” e coinvolgi i giovani del territorio

Attivo fino a giovedì 15 settembre 2022.
DentroCasa Expo è la fiera specializzata in design, complementi d’arredo, outdoor, accessori e servizi, ma anche un punto d’incontro e di approfondimento su tutto ciò che riguarda la tematica dell’abitare. Arredi, complementi, tappezzeria, pavimenti, rivestimenti, illuminazione, sanitari, tappeti, oggettistica, impianti e molto altro ancora.

La prossima edizione si terrà il 5, 6, 12 e 13 novembre al Brixia Forum e coinvolgerà al centro del progetto i giovani, protagonisti del futuro e portatori di sfide.
Tradizione e innovazione si incontreranno inoltre per dare vita ad un “Fuori Salone”, che per tutto il mese di ottobre 2022 connetterà le realtà commerciali, il mondo dei giovani e i consumatori.

Il progetto “Una Vetrina per DentroCasa Expo”, patrocinato e coordinato dal Distretto Urbano del Commercio di Brescia (DUC), intende coinvolgere i giovani studenti del territorio in un concorso per realizzare l’allestimento delle vetrine più creative, messe a disposizione dagli esercenti bresciani che sposeranno l’iniziativa.
Le vetrine realizzate saranno postate sui social della manifestazione e votate dagli utenti, che potranno premiare le più originali nei giorni della manifestazione.

L’iniziativa garantirà agli esercenti coinvolti:
– visibilità su tutta la comunicazione online e offline;
– un ruolo da protagonisti nella valorizzazione dei giovani del territorio;
– un ruolo di Ambasciatori nella promozione di arte e creatività;
– agevolazioni per la partecipazione come espositori alla manifestazione;
– 2 ingressi omaggio per l’ingresso in fiera.

Per iscrivere il tuo negozio entro e non oltre giovedì 15 settembre 2022 clicca qui.

Lettera di presentazione

Tel: 030 3745.284