Ecobonus: con il Decreto Incentivi in arrivo 10 milioni di euro per i veicoli commerciali leggeri elettrici

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM Ecobonus che prevede incentivi automotive, finalizzati a un ricambio del parco veicolare all’insegna della sostenibilità, accessibile anche per veicoli commerciali leggeri, esclusivamente elettrici.

Il decreto era stato firmato lo scorso aprile dal premier Mario Draghi e aveva incluso, nello stanziamento di 650 milioni per anno fino al 2024, anche 10 milioni di euro per l’acquisto di veicoli commerciali di categoria N1 e N2 per l’anno in corso.

Il 25 maggio sarà attivata la piattaforma digitale (ecobonus.mise.gov.it) su cui i concessionari potranno prenotare i contributi.

Tel: 030 3745.284