Dal 9 all’11 novembre 2024 si terrà a Brescia “DOMANI LAVORO”, la prima fiera in Italia dedicata al lavoro e alle risorse umane. Organizzata da Seven Events in collaborazione con Probrixia e Area Fiera, l’evento offre un’importante opportunità per le aziende in cerca di personale. Oltre 150 aziende hanno già aderito.
Opportunità e collaborazioni
L’evento mira a riunire i principali attori della catena formazione-lavoro (istituzioni, aziende, università, agenzie) per rispondere alla carenza di personale. Le aziende potranno selezionare nuovi talenti, mentre professionisti, giovani laureati e diplomati avranno l’opportunità di esplorare il mercato del lavoro. È attivo un programma con l’Università di Brescia, l’Università Cattolica e l’ITS Machina Lonati per coinvolgere gli studenti di fine corso a visitare la manifestazione.
Come partecipare
La piattaforma di Digital Matching sarà operativa dal 1° ottobre 2024 e offrirà alle aziende la possibilità di caricare le proprie offerte di lavoro e ai candidati di iniziare a selezionare le opportunità di interesse. Questa piattaforma rappresenta uno strumento fondamentale per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, massimizzando l’efficacia delle interazioni durante la fiera.
Programma di eventi
Relatori di spicco affronteranno le tematiche più attuali del mondo del lavoro, offrendo aggiornamenti su strategie e trend.
Vantaggi per gli espositori
• promuovere la propria azienda;
• trovare nuovi candidati sia junior che senior ;
• creare sinergie con associazioni e istituzioni;
• usufruire della piattaforma di Digital Matching attiva prima, durante e dopo la fiera.
Ti invitiamo a partecipare e a visitare il sito ufficiale www.domanilavoro.it per scoprire tutte le novità.
Le imprese associate interessate sono invitate a segnalare la propria richiesta di partecipazione ad: area.categorie@confartigianato.bs.it.