Dal 15 ottobre 2016 parte il divieto di trasporto di merci pericolose sul tratto urbano dell’Autostrada A4, Viale Certosa-Sesto S.Giovanni, per lavori di realizzazione della 4^ corsia.

Il tratto urbano dell’Autostrada A4 compreso tra Viale Certosa e lo svincolo di Sesto S.Giovanni sarà interessato dall’installazione di cantieri per un periodo stimato di circa due anni per la realizzazione della 4^ corsia. Per tali lavori è stata emessa un’ordinanza, che si allega, in cui è stato disposto il divieto di circolazione dei mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t., in regime di ADR, che avrà decorrenza dal 15 ottobre 2016.

Lettera della Prefettura di Milano

Ordinanza del Prefetto della Provincia di Milano

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio categorie allo 030/3745324.