Corso di formazione gratuito: “Sustainability Awareness”, consapevolezza e sostenibilità

La CCIAA di Brescia ha organizzato questo corso di formazione per fornire alle imprese gli strumenti necessari per orientarsi sui nuovi trend emergenti legati allo sviluppo e all’innovazione sostenibile. “Sustainability Awareness” è una rassegna formativa gratuita con un’ampia panoramica delle tematiche legate alla sostenibilità dei processi aziendali e approfondimenti riguardanti specifici comparti produttivi.

I prossimi appuntamenti saranno dedicati ai seguenti settori:

Edilizia: 21 giugno 2021

Agroalimentare: 24 giugno 2021

Altra manifattura: 28 giugno 2021

Programma degli incontri

Brochure informativa

Di seguito il link per registrarsi.

Nell’ambito della rassegna è reso disponibile il questionario di analisi della sostenibilità delle imprese bresciane “Sustainability Questionnaire“, promosso dalla CCIAA di Brescia, strutturato al fine di comprenderne il posizionamento oltreché il relativo grado di conoscenza e applicazione.

Tel: 030 3745.284-324