Coronavirus: pubblicati i nuovi provvedimenti

Di seguito è possibile consultare il nuovo Dpcm del 14 luglio 2020 e l’Ordinanza di Regione Lombardia n. 580 in vigore da oggi mercoledì 15 luglio 2020 fino venerdì 31 luglio 2020, salvo dove previsto diversamente.

– DPCM 14 luglio 2020

– Ordinanza regionale 580 del 14/07/2020

– Allegato 1 – Linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche e produttive

Il personale che presta servizio nelle attività economiche e sociali deve sempre indossare la mascherina, a prescindere dal luogo in cui l’attività viene svolta.
Nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, è obbligatorio indossare una mascherina o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.
Mentre nei luoghi all’aperto deve essere obbligatoriamente indossata qualora non sia possibile mantenere costantemente la distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone che non fanno parte dello stesso gruppo familiare.

tel. 030.37.45.284/283/324
mail area.categorie@confartigianato.bs.it