Confartigianato Academy Sda Bocconi: al via la sesta edizione del master formativo

Primo modulo 25 e 26 Settembre 2020.

Le difficoltà che le imprese hanno dovuto fronteggiare negli ultimi mesi rendono ancora più importante avere a disposizione strumenti di formazione utili alla gestione e al miglioramento della propria attività. Ecco perchè l’edizione di quest’anno di Confartigianato Academy classico è stata ripensata alla luce delle criticità emerse da questo periodo.

Il corso di potenziamento per imprenditori a valore artigiano avrà oggi ancora di più l’obiettivo di mettere a disposizione l’acquisizione di competenze gestionali e manageriali, anche attraverso confronti con altri imprenditori e con i docenti, utili al miglioramento del proprio business aziendale.
Il master formativo, organizzato in esclusiva per Confartigianato da SDA Bocconi, si svilupperà presso la sede milanese di via Sarfatti in 6 moduli da 2 giornate ciascuno:

• 25 e 26 settembre 2020
• 23 e 24 ottobre 2020
• 6 e 7 novembre 2020
• 22 e 23 gennaio 2021
• 19 e 20 febbraio 2021
• 19 e 20 marzo 2021

secondo il programma previsto nella brochure.

Una sessione ad hoc all’interno del corso, sarà inoltre dedicata alla valorizzazione del ruolo associativo dell’imprenditore all’interno del sistema Confartigianato.

La partecipazione, riservata gli imprenditori associati in regola con il versamento delle quote territoriali e di quelle confederali, prevede il versamento di una quota ridotta a carico dei singoli iscritti di 2.400 euro (N.B. il valore di mercato di questo corso è di circa 3 volte superiore rispetto al costo della quota ridotta per gli associati).

Le iscrizioni si chiuderanno il 7 Agosto 2020.

Per informazioni e iscrizioni
tel. 030.37.45.283/284