Confartigianato piange la scomparsa dell’imprenditore palazzolese Giuseppe Vezzoli

È con grandissima costernazione che il Presidente Eugenio Massetti, i Vicepresidenti Bruno Bettinsoli e Pierangelo Landi, tutti i componenti della Giunta Esecutiva, i Revisori dei conti, il Collegio dei Probiviri, il Segretario Generale e il Direttore Centrale hanno appreso della improvvisa scomparsa dell’amico fraterno e Presidente del Mandamento di Palazzolo sull’Oglio e della Categoria delle Materie Plastiche, Cav. Giuseppe Vezzoli.

L’intera Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale piange purtroppo oggi uno dei suoi uomini migliori, padre nobile della nostra organizzazione, e già suo Vicepresidente, instancabile nella sua costante ricerca dell’unità e della moderazione, campione di intelligente difesa degli interessi delle imprese, degli imprenditori, delle loro famiglie e dei lavoratori dell’artigianato.

In tutti noi, e nella storia di questa organizzazione, rimarrà per sempre il ricordo e il sentimento di una persona umile e onesta, sempre sincera e sempre fraterna, che ha lasciato e lascerà per molto tempo a venire un definitivo segno di serietà, dedizione e fiducia, cui tutti noi saremo perennemente grati.

In questo momento di sorpresa e di profondo dolore, ci stringiamo dunque uno per uno alla famiglia di Giuseppe, in un abbraccio caloroso e davvero non formale, consapevoli tutti di aver perso, come loro, anche un nostro amatissimo familiare.

L’indirizzo della Famiglia Vezzoli a cui inviare messaggi di cordoglio è: Via Milano 87 – 25036 Palazzolo S.O.

I funerali avranno luogo sabato 20 aprile alle ore 9.30 partendo dalla casa del commiato Le Calle (Via San Pancrazio 1). La veglia di preghiera si terrà venerdì alle ore 18.00.