CONAI. Adempimenti in scadenza al 20 gennaio 2018

Per i produttori di imballaggi e per gli importatori di imballaggi vuoti o di merci imballate (“imballaggi pieni”) che inoltrano al CONAI dichiarazione del contributo ambientale con periodicità trimestrale, si ricorda che entro il prossimo 20 gennaio è necessario inoltrare il modulo di dichiarazione relativo al IV trimestre dell’anno 2017.

Gli stessi moduli devono essere inviati entro il prossimo 20 gennaio anche per i produttori di imballaggi e per gli importatori di imballaggi vuoti o di merci imballate che inoltrano al CONAI dichiarazione del contributo ambientale con periodicità annuale. I moduli devono indicare i dati relativi all’anno 2017.

Per informazioni contattare l’area servizi tecnici e formativi allo 030/3745233.