CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Comune di Brescia: modifica orari delle attività di acconciatore, barbiere, estetista e tatuatore

Il Comune di Brescia a seguito dell’emergenza Coronavirus con Ordinanza n. 0024035/2021 del 29/01/2021 ha modificato gli orari delle attività di acconciatore, barbiere, estetista e tatuatore fino al 31 marzo 2021, tenendo conto della necessità di rispondere alle finalità di massimo servizio del consumatore nel rispetto delle norme e delle relazioni sindacali in materia di lavoro.

I saloni potranno restare aperti dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 22, nei giorni festivi e la domenica dalle ore 7 alle ore 19. Non è previsto l’obbligo di chiusura infrasettimanale o festiva.

L’orario di apertura adottato, non dovrà essere comunicato allo Sportello unico Attività Produttive (Suap) del Comune di Brescia ma dovrà essere affisso su un cartello ben visibile al pubblico.

Il provvedimento vuole favorire la ripresa economica di queste attività, fortemente colpite dalla chiusura determinata dall’emergenza Covid.

Al fine di operare nel rispetto del quadro normativo i saloni con sede in altri Comuni dovranno verificare l’esistenza di specifiche ordinanze emesse dal Comune di appartenenza.


Per informazioni e chiarimenti
Area Sviluppo Associativo
tel. 030.37.45.284/283/324
mail area.categorie@confartigianato.bs.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?