CEnPI: 2021, riduzione 20% prezzo materia elettricità e gas

CEnPI – Confartigianato Energia per le Imprese – nel 2021, offre una riduzione pari al 20% sul prezzo materia di elettricità e gas rispetto alle attuali condizioni di fornitura, per tutte le utenze già servite. Tale risultato è stato raggiunto grazie al costante monitoraggio del mercato finalizzato proprio all’individuazione della soluzione migliore per il suo profilo di consumo.

La forza del gruppo d’acquisto si fonda sull’aggregazione dei consumi di migliaia di imprese con l’obiettivo di offrire prezzi competitivi a tutte le aziende aderenti.

Non ha ancora aderito a CEnPI?

Potrà inviarci copia delle sue bollette energia e gas per un preventivo gratuito e senza impegno.

Abbiamo il piacere di comunicarLe inoltre che potrà contare, sfruttando gli stessi meccanismi con cui opera il gruppo di acquisto, di analoghi vantaggi anche per la Sua fornitura telefonica e di connettività internet, attraverso condizioni dedicate.

Per poter fare una verifica gratuita è sufficiente inviare la sua bolletta ai seguenti indirizzi mail:

energia e gas: energia@confartigianato.bs.it

telefonia e connettività: telefonia@confartigianato.bs.it