Carrozzieri: presentazione piattaforma REPAIR per la gestione agevolata del sinistro

Sabato 25 novembre 2023 – ore 11:00 – Roma.

Negli ultimi anni Confartigianato ha svolto un’intensa attività per l’attuazione delle Linee Guida per le riparazioni a regola d’arte. Lo scorso anno ha avviato il progetto REPAIR per la gestione agevolata del sinistro, mantenendo contestualmente in essere la partecipazione al tavolo negoziale con ANIA – Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici – affinché trovino coerente e corretta applicazione i principi sottoscritti nell’Accordo del 2019.

Il prossimo 25 novembre 2023, alle ore 11:00 presso la sede di Confartigianato in via S. Giovanni in Laterano 152 a Roma, avrà luogo la presentazione della piattaforma REPAIR per la gestione agevolata del sinistro, in cui saranno illustrate nel dettaglio le funzionalità operative e le modalità di utilizzo della stessa piattaforma da parte dei carrozzieri associati.

L’ingresso è libero e gratuito, previa prenotazione del posto ai recapiti sotto riportati.

Tel: 030 3745.284