Biglietti omaggio BICSI ENDORSED EVENT – Milano 18 aprile 2023

Il 18 aprile 2023 si terrà a Milano presso l’NH Congress Centre di Assago, l’evento BICSI ENDORSED EVENT – Conferenza Europea 2023 con Esposizione.
Un importante appuntamento dedicato alle Infrastrutture di telecomunicazione, ai Sistemi ICT e Data Center, organizzato da Cabling&Wireless, Spring e BICSI e patrocinato da Confartigianato.

Destinatari dell’evento sono le aziende operanti nel campo dell’installazione, del progetto delle architetture e delle infrastrutture di rete in ambito ICT e Data Center.

Per gli associati dei settori interessati Confartigianato Imprese mette a disposizione dei biglietti d’ingresso omaggio (il cui costo sarebbe di 150 €).

L’evento sarà caratterizzato da una sala espositiva con i più importanti fornitori di soluzioni tecnologiche provenienti da diversi Paesi europei e sessioni parallele di “live demo” della durata di 45 minuti, richieste e gestite autonomamente dalle società interessate, in cui saranno presentati prodotti e servizi, proiettati filmati, effettuate dimostrazioni “live” e ospitate attività d’informazione tecnica e promozione commerciale.

Tel: 030 3745.284-324