Bando Nuove imprese – start up d’impresa (n. 1812)

La CCIAA di Brescia, allo scopo di incentivare e promuovere la nuova imprenditorialità bresciana ha stanziato un fondo di EURO 100.000 attraverso l’erogazione di contributi per gli investimenti connessi alla creazione di nuove imprese.

L’iniziativa è rivolta alle nuove imprese iscritte dal 02.01.2018 al 31.12.2018, aventi sede e/o unità locale operativa, destinataria dell’investimento, nella provincia di Brescia.

Settori economici interessati: micro, piccole e medie imprese bresciane appartenenti a tutti i settori.

Modalità di presentazione della domanda: le domande devono essere presentate ONLINE dal 05.03.2019 al 12.03.2019 come da istruzioni del manuale scaricabile alla pagina Bandi camerali al paragrafo dedicato allo Sportello Telematico.

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio Credito

Piera Prederi tel. 030 3745244