Bando formazione continua 2022

Attivo dal 27 gennaio 2022 al 15 ottobre 2022.

La Giunta regionale ha stabilito la prosecuzione del Bando formazione continua anche per il 2022, prevedendo un’ulteriore dotazione finanziaria di 8.500.000 euro per sostenere l’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio lombardo.

Grazie a questo strumento i liberi professionisti e le aziende, di qualunque dimensione, con sede legale e/o operativa in Lombardia, possono beneficiare di voucher del valore di 2.000 euro (a persona, fino ad un massimo di 50.000 euro ad azienda) per partecipare a percorsi formativi in presenza o a distanza presentati ed approvati dalla Regione, che rimborserà fino al 100% dei costi sostenuti.

La nostra Area Formazione e progetti promuove in questo momento i seguenti percorsi formativi:

IL CONTROLLO DI GESTIONE CON EXCEL

POSA IN OPERA DEI SERRAMENTI – La posa qualificata del serramento (II edizione)

I corsi potranno essere personalizzati ed attivati ad hoc per le imprese con almeno 4 partecipanti, individuando bisogni e obiettivi specifici.

ASTF – Settore Formazione

Tel: 030 3745.256-236