ASTF – proroga al 30 giugno dei termini per adempimenti e comunicazioni sui rifiuti

Si informa che il Governo ha rinviato al 30 giugno il termine ultimo per la presentazione del MUD 2020 e degli altri adempimenti ambientali prossimi alla scadenza.

In particolare, sono prorogati al 30 giugno i termini per la presentazione del Modello unico di dichiarazione ambientale (MUD), quelli per la presentazione della comunicazione annuale dei dati relativi alle pile e accumulatori immessi sul mercato nazionale nell’anno precedente nonché la trasmissione dei dati relativi alla raccolta ed al riciclaggio dei rifiuti di pile ed accumulatori portatili, industriali e per veicoli, la presentazione al Centro di Coordinamento RAEE della comunicazione sui rifiuti trattati dagli impianti autorizzati e il versamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Per informazioni contattare l’ASTF al numero 030/3745264.234-233.