CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

ASTF: Albo Nazionale Gestori Ambientali, entro il 25 dicembre rinnovo delle iscrizioni di categoria 2 bis

Il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010, come previsto dalla normativa vigente.
Confartigianato invita le imprese associate iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali a verificare la scadenza della propria iscrizione e ricorda che, per continuare a operare, occorre presentare la domanda di rinnovo entro il 25 dicembre 2020.

Segnaliamo che il rinnovo può essere presentato solo senza apportare variazioni. Le eventuali variazioni intercorse e non ancora comunicate andranno presentate con diversa istanza prima della domanda di rinnovo.

L’autorizzazione alla categoria 2 bis è rilasciata dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali alle imprese ed enti che nello svolgimento della propria attività economica sono produttori iniziali di rifiuti (per “produttore iniziale” si intende l’impresa/ente la cui attività ha prodotto il rifiuto)  ed effettuano, come attività integrante ed accessoria, operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti non pericolosi e dei rifiuti pericolosi fino ad un massimo di trenta chilogrammi o di trenta litri al giorno da essi prodotti (art. 212, comma 8, D.Lgs.152/2006 e successive modifiche ed integrazioni).


Per informazioni e chiarimenti
ASTF
tel. 030.37.45.264/233/234
mail area.ambiente@confartigianato.bs.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?