Confartigianato Imprese, insieme a Confexport e ICE-Agenzia, lancia Artisanal Evolution, un progetto pensato per dare visibilità alle eccellenze dell’artigianato italiano durante la Fashion Week milanese. L’evento si svolgerà dal 17 gennaio al 7 febbraio 2025, negli showroom di Camera Showroom Milano, e offre alle micro e piccole imprese un’occasione unica per conquistare il palcoscenico internazionale.
Perché partecipare?
Artisanal Evolution permette alle imprese artigiane di esporre le proprie collezioni in uno spazio prestigioso, con il supporto per: allestimento degli showroom; comunicazione e marketing dedicati; incontri con acquirenti internazionali.
Chi può partecipare?
Aziende che producono abbigliamento, maglieria, calzature o borse uomo/donna certificati Made in Italy; sono in grado di garantire tempi di consegna adatti al mercato internazionale; presentano collezioni Autunno/Inverno 2025-2026 pronte per la vendita.
Come candidarsi?
La partecipazione è gratuita. Le domande, corredate di scheda di preadesione, devono essere inviate entro il 6 dicembre 2024 a galligari@camerashowroom.it – moda@confartigianato.it e per conoscenza ad area.categorie@confartigianato.bs.it.
Il Comitato Tecnico selezionerà le imprese in base a requisiti, ordine di arrivo e principio di alternanza. I risultati saranno comunicati entro il 13 dicembre 2024.