Acconciatori: The Globe 2018 – Roma, 30 Settembre

Artégo in collaborazione con Biokalé Cosmesi promuove un evento internazionale dedicato al settore della moda e del benessere che vedrà protagonista Vincenzo Casillo, noto professionista nel campo della ricerca e dello sviluppo delle attività creative e organizzative del settore stilistico.

L’appuntamento è fissato per Domenica 30 settembre, con inizio dei lavori alle ore 10.
La mattina, maestri e protagonisti Artégo provenienti da diversi Paesi, spiegheranno l’utilizzo di tutti i prodotti Artègo direttamente con lavori su modelle, esplodendone le performances in una cornice di interattività e armonia.
Nel pomeriggio seguirà un Seminar Show unico ed elegante con la creatività dei migliori stilisti Artègo.

Un’esaltante giornata dove, per 16 ore, gli spettatori saranno intrattenuti con interattività, sorprese, bellezza, buon cibo e divertimento.

Lo show si terrà presso il MARIOTT PARK HOTEL in via Colonnello Tommaso Masala, 54 – Roma.

La quota scontata riservata agli associati a Confartigianato, comprendente show, cena, pernottamento e viaggio in treno a/r, è di 450,00 euro + iva anzichè 550,00 euro + iva.

Per informazioni e iscrizioni contattare lo 030/2350026.

Vedi il programma dello Show

Scopri la Convenzione Confartigianato-Biokalè