CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Acconciatori: tariffario anno 2025

Confartigianato Brescia con le altre Organizzazioni di rappresentanza della provincia di Brescia ha predisposto le tariffe di riferimento dell’anno 2025 suggerite dalla categoria.
Precisiamo che gli importi sono da considerarsi tariffe medie indicative, calcolate tenendo presente la struttura dei costi aziendali e le caratteristiche strutturali tipiche delle imprese del settore dell’acconciatura.

Tariffario consigliato dell’anno 2025

In sintonia con quanto già proposto lo scorso anno con l’obiettivo di semplificare le regolamentazioni e favorire la flessibilità per gli operatori del settore, abbiamo confermato l’opportunità di liberalizzare gli orari di apertura per le categorie professionali coinvolte, eliminando
eventuali suggerimenti di chiusura nelle domeniche e nei festivi.

Anche per quest’anno è stata rinnovata la convenzione con SIAE, che offre agli associati di Confartigianato Imprese una riduzione del 27% sul pagamento dei diritti d’autore per la “musica d’ambiente”. Il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali è fissato al 28 febbraio 2025.

È stata inoltre rinnovata la convenzione con SCF, che consente di beneficiare di una riduzione del 15% sui compensi dovuti ai produttori fonografici e agli artisti interpreti per la diffusione di musica d’ambiente. Per le attività di acconciatura ed estetica, il termine per effettuare il versamento è il 31 maggio 2025.

Al fine di usufruire delle riduzioni è necessario presentare la tessera associativa dell’anno in corso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-324

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?