Accademia Acconciatori: al via l’A.S. 2019/2020

Lunedì 14 Ottobre – ore 9.00 – sede Confartigianato

La qualità del servizio che un Salone offre ogni giorno passa attraverso una formazione professionale continua, tecnica e specializzata.
L’Accademia Acconciatori di Confartigianato permette a chi sogna di diventare acconciatore di conseguire una formazione continuativa, integrandosi con quella svolta in salone, per affrontare consapevolmente il lavoro e il cliente.
Il miglior allievo avrà l’imperdibile opportunità di partecipare allo show dell’International Art Team di Toni&Guy a Londra.

Anche i professionisti più esperti hanno l’opportunità di frequentare moduli formativi tematici senza dover frequentare l’intero corso ma esclusivamente le lezioni che desiderano approfondire.
É possibile beneficiare del rimborso del 50% del costo del corso presentando la domanda di contributo.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2019/20 che sarà inaugurato Lunedì 14 Ottobre 2019 presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28.

Scegli la formazione dei nostri Maestri per la crescita professionale del Tuo Salone, lo stile delle nuove tendenze e l’esperienza di chi prepara acconciatori da oltre cinquant’anni.

Cosa stai aspettando? Iscriviti!

– PROGRAMMA 2019/2020

– PRENOTA LA TUA PREISCRIZIONE

– QUOTE ACCADEMIA 2019-2020

– QUOTE MODULI 2019-2020