A ottobre il Meeting Formativo organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato ha il piacere di invitare i giovani imprenditori associati al meeting formativo “INSIEME OGGI, PROSPETTIVE PER IL FUTURO – Ambizioni, strategie e voglia d’impresa” in programma il 20 e 21 ottobre presso lo Spazio Varco – Via Carlo Pascal, 5L a Cuneo (CN).

Un evento, quello di quest’anno, che parte dalla consapevolezza che alla base del mondo che cambia c’è il rinnovo generazionale, dove le nuove generazioni portano, in modo costruttivo, il loro nuovo sguardo sul mondo. Uno sguardo che, in tensione con le sfide di questo tempo, incentivi a sperimentare nuove soluzioni, in coerenza con nuove priorità, bisogni, significati e modalità di vivere e generare lavoro e benessere.
E per farsi attori di questo cambiamento è necessario che tale ruolo venga riconosciuto ai giovani e che gli stessi vengano messi nelle condizioni di poterlo svolgere – nella società, nelle imprese e nelle organizzazioni – al meglio.

I lavori si articoleranno su due giornate con avvio venerdì 20 ottobre con un pranzo di benvenuto, per poi proseguire dalle ore 14,30 con il percorso formativo al quale seguirà la cena conviviale. I lavori riprenderanno sabato 21 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

La partecipazione al meeting formativo prevede un ticket tra le opzioni di seguito riportate:

ticket camera singola* (19 e 20 ottobre): € 300,00 (pernottamento notte 19 e 20 ottobre, 1^ colazione 20 e 21 ottobre, pranzi 20 e 21 ottobre, cena 20 ottobre, lavori e attività extra);

ticket camera doppia twin/matrimoniale (19 e 20 ottobre): € 240,00 a persona (pernottamento notte 19 e 20 ottobre, 1^ colazione 20 e 21 ottobre, pranzi 20 e 21 ottobre, cena 20 ottobre, lavori e attività extra);

ticket camera singola* (20 ottobre): € 150,00 (pernottamento notte 20 ottobre, 1^ colazione 21 ottobre, pranzi 20 e 21 ottobre, cena 20 ottobre, lavori e attività extra);

ticket camera doppia twin/matrimoniale (20 ottobre): € 120,00 a persona (pernottamento notte 20 ottobre, 1^ colazione 21 ottobre, pranzi 20 e 21 ottobre, cena 20 ottobre, lavori e attività extra);

ticket solo lavori 20 e 21 ottobre: € 80,00 (pranzi 20 e 21 ottobre, cena 20 ottobre, lavori e attività extra).

*disponibilità limitata

Gli interessati posso contattare i riferimenti sotto indicati entro e non oltre il 26 settembre 2023.

Movimento Giovani Imprenditori

Tel: 030 3745.284