A ottobre il Meeting Formativo organizzato dal Movimento Donne Impresa

Il Movimento Donne impresa di Confartigianato Imprese ha il piacere di invitare le imprenditrici associate al meeting formativo “Leadership in Movimento – La forza dell’identità” in programma domenica 1° e lunedì 2 ottobre 2023 a Milano Marittima (RA).

L’evento, ospitato presso il prestigioso Grand Hotel Gallia, nasce dalla volontà di valorizzare, all’interno del Sistema Confartigianato, il ruolo di soggetto propositivo del Movimento Donne Impresa. E questo con la consapevolezza che in un mondo in continuo mutamento, dove gli spazi tradizionalmente riservati agli uomini sono oggi occupati da donne, le imprese, le organizzazioni e le persone devono ripensarsi sviluppando competenze e strategie adeguate al momento in cui viviamo.

I lavori si articoleranno su due giornate con avvio domenica 1° ottobre con un pranzo di benvenuto, per poi proseguire dalle ore 14,30 con il percorso formativo al quale seguirà la cena conviviale. I lavori riprenderanno lunedì 2 ottobre alle ore 9,30 per terminare alle ore 13,30.

La partecipazione al meeting formativo prevede un ticket tra le opzioni di seguito riportate:
ticket Camera singola (30 settembre e 1° ottobre): € 330,00 (pernottamento notte 30 settembre e 1° ottobre, 1^ colazione, pranzi 1° e 2 ottobre, cena 1° ottobre, lavori);
ticket Camera Doppia Twin/matrimoniale (30 settembre e 1° ottobre): € 220,00 a persona (pernottamento notte 30 settembre e 1° ottobre, 1^ colazione, pranzi 1° e 2 ottobre, cena 1° ottobre, lavori);
ticket Camera singola* (1° ottobre): € 200,00 (pernottamento notte 1° ottobre, 1a colazione, pranzi 1° e 2 ottobre, cena 1° ottobre, lavori);
ticket Camera Doppia Twin/matrimoniale (1°ottobre): € 154,00 a persona (pernottamento notte 1° ottobre, 1^ colazione, pranzi 1° e 2 ottobre, cena 1° ottobre, lavori);
ticket solo lavori 1° e 2 ottobre e cena 1° ottobre: € 80,00 (pranzi 1° e 2 ottobre, cena 1° ottobre, lavori).

Le imprenditrici interessate posso contattare i riferimenti sotto indicati entro e non oltre il 20 settembre 2023.

Movimento Donne Impresa

Tel: 030 3745.283