Incontro a Orzinuovi – “Confartigianato: utile alle imprese, utile all’Italia!”

Domenica 2 settembre alle ore 10, in occasione del 70° della Fiera di Orzinuovi Confartigianato ha organizzato presso il “Centro Culturale Aldo Moro” di via Palestro 17, l’incontro: “Confartigianato: utile alle imprese, utile all’Italia! Il ruolo della rappresentanza dei corpi intermedi”.

A dialogare con il Presidente Eugenio Massetti – dopo i saluti di Andrea Ratti, sindaco di Orzinuovi e Tonino Zana, presidente di Nuova Orceania – saranno Johnny Dotti, pedagogista e imprenditore sociale e Cesare Fumagalli Segretario nazionale di Confartigianato Imprese.

Panificatori: raccolta fondi per le associazioni del territorio

Il mondo artigianale sarà presente anche quest’anno alla Fiera di Orzinuovi con le migliori esperienze della panificazione. Nello stand di Confartigianato, gestita dalla categoria dei panificatori guidata a livello provinciale e regionale da Ruggero Guagni, verranno distribuiti prodotti da forno e illustrate le principali tecniche tipicamente artigianali a fronte di una donazione libera da parte dei visitatori il cui ricavato sarà devoluto ad un’associazione benefica del Territorio.