Sondaggio web – fabbisogno competenze digitali imprese

Da tempo siamo impegnati a sostenere le imprese Associate nella trasformazione digitale, consapevoli che sia un passaggio necessario quanto delicato nella vita di un’impresa.

L’obiettivo è quello di garantire un approccio all’innovazione che sia il più inclusivo possibile, accompagnando le PMI nella transizione digitale in base alle loro specificità ed alle loro esigenze.

Il breve questionario che segue è volto a rilevare il fabbisogno relativo alle competenze digitali delle imprese del nostro territorio.

– COMPILA QUESTIONARIO

L’indagine è promossa dalla categoria ICT – Information and Communication Technologies – che dallo scorso 9 febbraio è rappresentata sul territorio bresciano da un nuovo Direttivo di Mestiere così composto: Tortelli Andrea, Dacuna David, Zappa Fabio, Forza Bruno e Festa Maurizio.

Tel: 030 3745.284