Questionario del Distretto Urbano del Commercio di Brescia rivolto ad Artigiani, Commercianti ed Esercizi di somministrazione

La tua opinione è importante per Brescia!

Il Distretto Urbano del Commercio di Brescia promuove il commercio e l’artigianato della città per rafforzare e attivare dinamiche economiche, sociali e culturali. Attraverso i Distretti del Commercio Regione Lombardia ha dato vita a politiche innovative, promuovendone la nascita ed il consolidamento.

Lo scopo del Distretto del Commercio è quello di incentivare ed innovare il commercio urbano e l’artigianato, favorendo l’equilibrio fra i vari format commerciali ed il rafforzamento dell’identità dei luoghi.

L’attrattività e la competitività vengono supportate da una regia unitaria che, attraverso il partenariato pubblico – privato, i Comuni, le Associazioni di Categoria, le imprese ed anche altri attori interessati a livello locale, promuovono lo sviluppo delle città e dei territori lombardi, grazie al perseguimento di una visione strategica e di investimento condivisa.

Al fine di sviluppare azioni efficaci e su misura dei bisogni delle attività economiche ti chiediamo di compilare il seguente questionario entro lunedì 25 ottobre 2021.