CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Questionario del Distretto Urbano del Commercio di Brescia rivolto ad Artigiani, Commercianti ed Esercizi di somministrazione

La tua opinione è importante per Brescia!

Il Distretto Urbano del Commercio di Brescia promuove il commercio e l’artigianato della città per rafforzare e attivare dinamiche economiche, sociali e culturali. Attraverso i Distretti del Commercio Regione Lombardia ha dato vita a politiche innovative, promuovendone la nascita ed il consolidamento.

Lo scopo del Distretto del Commercio è quello di incentivare ed innovare il commercio urbano e l’artigianato, favorendo l’equilibrio fra i vari format commerciali ed il rafforzamento dell’identità dei luoghi.

L’attrattività e la competitività vengono supportate da una regia unitaria che, attraverso il partenariato pubblico – privato, i Comuni, le Associazioni di Categoria, le imprese ed anche altri attori interessati a livello locale, promuovono lo sviluppo delle città e dei territori lombardi, grazie al perseguimento di una visione strategica e di investimento condivisa.

Al fine di sviluppare azioni efficaci e su misura dei bisogni delle attività economiche ti chiediamo di compilare il seguente questionario entro lunedì 25 ottobre 2021.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-324

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.