Pranzo di Natale 2022, un momento conviviale e formativo con il Gruppo ANAP Brescia

L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati (ANAP) di Confartigianato Brescia organizza l’evento “Come migliorare il tuo stile di vita attraverso le terapie complementari” utile a capire come i metodi alternativi che si affiancano alla medicina tradizionale possano essere efficaci per il benessere fisico ed emotivo. A seguire un’occasione conviviale per ritrovarsi e per scambiarsi gli auguri di Natale.

L’evento è in programma martedì 6 dicembre 2022 alle ore 10.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale di via Orzinuovi 28 a Brescia, mentre il pranzo si terrà, a seguire, nelle immediate vicinanze presso il Ristorante Pizzeria Olimpo di via Fura 131.

Tutti i dettagli nella locandina.

Per ragioni organizzative è necessario dare conferma, entro e non oltre il 2 dicembre 2022, comunicando il numero dei partecipanti ai contatti in calce.