CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

M come Montagna: partecipa alla mostra-mercato e accedi ai contributi camerali (fino al 50%)

Il 14 e 15 novembre 2026 al Brixia Forum di via Caprera arriva “M come Montagna”, una nuova mostra – mercato dedicata al mondo della montagna a 360 gradi.

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale sarà presente con il proprio stand istituzionale e sta lavorando all’organizzazione di un convegno tematico.

L’evento mette insieme turismo, sport, enogastronomia, benessere e servizi, con un obiettivo chiaro: valorizzare un settore sempre più strategico per il territorio bresciano.

Questa non è la solita fiera.
È una mostra-mercato, quindi le imprese e gli artigiani interessati potranno:
• esporre i tuoi prodotti;
• vendere direttamente;
• intercettare un pubblico già interessato;
• entrare in una filiera che va dal turismo ai servizi, fino all’agroalimentare.

La partecipazione rientra tra le spese finanziabili dai voucher della Camera di Commercio di Brescia con contributi che coprono fino al 50% dell’investimento e, alle nostre imprese interessate, vogliamo offrire il vantaggio concreto del supporto per accedere ai contributi camerali.

Ti affianchiamo in tutto il percorso: dalla valutazione dell’opportunità alla verifica dei requisiti, sino al supporto nella gestione della domanda.

Scopri e scarica QUI condizioni e modulo di partecipazione.

Segnaliamo un ulteriore vantaggio: iscrivendosi entro il 30 aprile 2026, la quota di partecipazione è scontata del 50%.

Scadenza: la documentazione completa deve essere inviata entro il 30 settembre 2026.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-324

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?